Riapertura ecocentro

Image Riapertura ecocentro

Riapertura ecocentro di Santa Giustina in Colle esclusivamente per il conferimento di verde e ramaglie delle sole utenze domestiche.

Si potrà accedere, solo previa prenotazione al numero verde ETRA 800247842

 

Riapre l’ecocentro di Santa Giustina in Colle esclusivamente per il conferimento di verde e ramaglie delle sole utenze domestiche.


IMPORTANTE : si potrà accedere solo previa prenotazione al numero verde ETRA 800247842 in esito alla quale all’utente verrà comunicato giorno e fascia oraria per il conferimento.
Il servizio, che prevede la guardiania con n. 2 operatori, verrà svolto nel seguente modo :
· Saranno accettate indicativamente 20 utenze all’ora.
· Gli accessi/conferimenti saranno contingentati a max 3 per volta.
· L’accesso avverrà con le normali modalità in uso, in particolare potrà usufruire del servizio solo l’intestatario dello stesso o familiari con delega e fotocopia C.I del delegante; no deleghe per terzi, salvo per comprovate esigenze.
· I punti di conferimento all’interno del centro di raccolta saranno indicativamente due o più, anche in relazione al flusso di utenze, alle prenotazioni e alla logistica dell’area.
· Ogni utenza come da indicazioni già in essere, potrà conferire fino ad un massimo di 2 mc a giornata di conferimento. Le fascine dovranno avere lunghezza massima di 1,5 metri.
· E’ richiesto uso di mascherina e guanti da parte dell’utenza che vuole accedere al servizio e nel caso di attesa per l’accesso, questa dovrà essere effettuata all’interno dell’autovettura.