Interventi volti alla pulizia e sanificazione di strade, marciapiedi e piste ciclabili

Image Interventi volti alla pulizia e sanificazione di strade, marciapiedi e piste ciclabili

Lunedì 23/03/2020 sanificazione nelle strade e parcheggi a servizio delle zone produttive.

Avviso: Interventi volti alla pulizia e sanificazione di strade, marciapiedi e piste ciclabili :

Cari cittadini,
in ottemperanza alle numerosi circolari pervenute in questi giorni relative agli interventi/comportamenti da mettere in atto per fronteggiare l’epidemia derivante da CORONA VIRUS (COVID–19), stamattina (venerdì 20/03/2020), su Nostra richiesta del 18/03/2020, la società ETRA SpA ha effettuato l’intervento di pulizia e sanificazione delle strade e marciapiedi a maggiore frequenza di passaggio dei centri abitati e quartieri residenziali.
Lunedì 23/03/2020 verrà completato l’intervento di sanificazione nelle strade e parcheggi a servizio delle zone produttive del territorio comunale.
A fronte inoltre dei vari pareri in merito all’efficacia o meno degli interventi in esame e della nocività della sostanza utilizzata, ovvero l’ipoclorito di sodio diluito al 5%, mi preme tranquillizzare tutti evidenziando che la soluzione utilizzata è pari allo 0,1% come stabilito dal ISS (Istituto Superiore di Sanità) con nota pervenuta in atti in data 19/03/2020 a firma del Presidente del Veneto dott. Luca Zaia.

Santa Giustina in Colle, li 20/03/2020
                                                                                          Il Vostro Sindaco Moreno Giacomazzi