social.follow_us
search.search

Servizio educativo di Doposcuola con servizio ristorazione

11 September 2023

Aperte le iscrizioni per il servizio Doposcuola con ristorazione
CALL CENTER: 0284119137 (dalle 9.00 alle 16.00 da lunedì a venerdì)

datePub

11 September 2023

Argomenti

 

INFORMAZIONI ED ISTRUZIONI

COMUNE DI SANTA GIUSTINA IN COLLE - SERVIZI EDUCATIVI E RISTORAZIONE

 

CHI FORNISCE I SERVIZI EDUCATIVI? Progetto di Partenariato Pubblico e privato per l’erogazione di servizi educativi erogati per mezzo dei partner di VALYOUNESS

CHI FORNISCE IL PASTO? il fornitore del Servizio è la società CIRFOOD SC.

QUANTO COSTA IL PASTO? La tariffa approvata è di € 5,62 IVA compresa

COME FARE PER:

ISCRIVERTI:

COSA DEVI FARE? Accedi al sito https://santagiustinaincolle.ecivis.it/#/

e clicca su REGISTRATI e compila i campi richiesti

 

Cliccare sul menù MODULI ONLINE, seleziona “Compila”

 

  1. Selezionare la domanda al quale iscriversi:

“Iscrizione refezione scolastica 2023/2024”

“Iscrizione Doposcuola 2023/2024”

 

 

 

 

Cliccare su “Aggiungi Utente” per aggiungere il/i figlio/i da iscrivere per ogni servizio ed accedere alla domanda di iscrizione. Compilare le domanda di iscrizione in tutte le sue parti fino a “Invia Domanda”.

      • SERVIZI EDUCATIVI troverai la documentazione aggiuntiva come, ad esempio la delega per il ritiro del minore presente nell’area Moduli Web, scaricala e compila i moduli nei campi richiesti. La documentazione deve essere inviata a beneficiari@valyouness.it
      • RICHIEDERE UNA DIETA SPECIALE: in fase di inserimento del figlio, seguire le istruzioni per scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo (corredato da eventuale certificato medico) alla mail dietespeciali.areanordest@cirfood.com

 

ATTENZIONE!!

Per le diete per intolleranze alimentari/allergie/malattia metabolica o autoimmune: Sono accettati solo certificati di medici specialisti (pediatra, allergologo, gastroenterologo, ecc). Non potranno essere accettate dichiarazioni di figure sanitarie e non o referti di esami di laboratorio non accompagnati da certificato medico. Tutte le modifiche, integrazioni, restrizioni, annullamento di diete sanitarie vanno accompagnate da certificato medico. La richiesta di dieta sanitaria può avere validità per più di un solo anno scolastico nei casi in cui sia espressamente indicato nel certificato medico o nei casi di patologie permanenti quali celiachia, diabete, favismo.

 

Le diete per motivi etico-religiosi: la richiesta avrà validità per un solo anno scolastico, salvo annullamenti inviati tramite modulo.  Per le diete vegana/vegetariana sarà necessario allegare certificato medico.

PAGARE I SERVIZI:

PER I SERVIZI EDUCATIVI: BONIFICO BANCARIO CON CAUSALE “PAGAMENTO SERVIZI EDUCATIVI PER IL MESE DI_____________ ANNO SCOLASTICO 2023/2024” INTESTATO A:

VALYOUNESS

IT06M0103001633000063305880

MONTE DEI PASCHI DI SIENA

 

PER LA REFEZIONE SCOLASTICA: Accedi alla sezione “PAGAMENTI”, seleziona il servizio di “Refezione scolastica” o il “Servizio Educativo” (in caso di presenza di entrambi i servizi dovranno essere effettuate due operazioni di pagamento). Qui potrai consultare il tuo conto elettronico virtuale ed effettuare pagamenti cliccando su “Ricarica”.

Potrai effettuare il pagamento:

- online: cliccando su “Ricarica”, digitando l'importo desiderato da ricaricare e cliccando su “Paga”, seleziona la modalità di pagamento che si intende utilizzare scegliendo fra i punti del circuito PagoPA disponibili (carta di credito, bonifico myBank selezionando la propria banca aderente al circuito, PayPal, Satispay ecc..)

- presso uno degli sportelli del circuito PagoPA presenti su tutto il territorio italiano: cliccando su “Ricarica” e creando un nuovo avviso di pagamento, da presentare al punto fisico di pagamento stampato o direttamente scaricato sul proprio smartphone. L’avviso di Pagamento si ottiene sempre dal menù “Pagamenti” à Refezione Scolastica à “Vuoi pagare o creare un avviso di pagamento”.

COMUNICARE L’ASSENZA DEL FIGLIO PER LA RISTORAZIONE SCOLASTICA, DISDIRE IL PASTO, RICHIEDERE DIETA GIORNALIERA IN BIANCO

queste scelte devono essere fatte ENTRO LE ORE 9.00 DELLA GIORNATA INTERESSATA.

Per la refezione scolastica:

All’interno del proprio profilo sulla sinistra del menù cliccare su “Prenotazione Pasti”;

  • Cliccare sul Dettaglio dell’alunno (il Pasto appare prenotato per tutti i giorni di rientro);
  • Cliccare sulla/e giornata/e interessata/e;
  • Selezionare dal menù l’opzione desiderata;
  • Cliccare conferma;

All’interno del dettaglio si ha la possibilità di modificare il pasto dell’alunno per i 30 giorni successivi;

 

RINUNCIARE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA:

Nel caso l’utente durante l’anno abbia la necessità di disdire il servizio di mensa scolastica, dovrà inviare comunicazione alla casella di posta: rettescolastiche.areanordest@cirfood.com

 

SCARICARE L’ATTESTAZIONE PER LA DETRAZIONE FISCALE:

Nel mese di marzo sarà possibile scaricare in autonomia l’attestazione valida per il 730. L’attestazione sarà presente nella sezione “Comunicazioni” del portale.

 

IMPORTANTI NOVITA’: APP ECIVIS

Vuoi gestire velocemente le funzioni fondamentali del servizio? (disdire il servizio, pagare, scaricare il modulo per la detrazione fiscale)?

Scarica l’app ECivis direttamente da Play Store oppure da Apple Store.

  • Accedi su Play Store o Apple Store e cerca tra le applicazioni inserendo la parola chiave “ecivis” e scegli quella identificata dal nome “ECivis”

 

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se hai bisogno di aiuto nella registrazione/pagamento/inserimento della dieta speciale potrai:

  • chiamare il CALL CENTER allo 0284119137 (dalle 9.00 alle 16.00 da lunedì a venerdì)

 

Le iscrizioni per i servizi educativi e di refezione scolastica saranno aperti da lunedì 11 settembre fino a mercoledì 13 settembre, al fine di poter organizzare il servizio a partire dal 18 settembre.

 

Per le iscrizioni effettuate dopo il 13 settembre, il servizio verrà attivato dal 02 ottobre.

Scarica documento

Scarica documento
  PDF934.8K Informativa_Santa_Giustina_in_Colle - G.pdf

Last modified:  Tuesday, 12 September 2023